la guaritrice silenziosa...

ALOE ARBORESCENS

La Natura rende semplici le cose complicate, l’uomo rende complicate le cose semplici.
Noi stiamo dalla parte della Natura e di Padre Romano Zago e della sua ricetta. Infatti, lui raccomanda di usare esclusivamente Aloe Arborescens perché rispetto all’Aloe Vera o Barbadensis il suo contenuto di principi attivi è fino a tre volte superiore.

more button

Aloe Arborescens

Capire bene per scegliere meglio:

- Aloe Arborescens o Aloe Vera?
- Succo fresco, integrale e senza conservanti o gel sostanza morta?

L' Aloe Arborescens conitiene il 70% di principi attivi contro il cancro, mentre l'Aloe Vera solo il 40 %. (da "Di cancro si può guarire", padre Romano Zago)


L'Aloe arborescens è una pianta tipicamente mediterranea, quella nostra viene coltivata biologicamente, libera al sole, all'aria e acqua della Sicilia.

L'Aloe arborescens Vestena viene raccolta al momento della prima fioritura, tempo balsamico naturale, ad un'età di 5/7 anni. In questo modo tutte le sostanze hanno subito una completa trasformazione equilibrata e diventando molto utili per la salute dell'uomo.

I più grandi produttori di Aloe Vera sono nel continente americano quindi in un ambiente energeticamente diverso dal nostro. Molti produttori, anche italiani, estraggono il gel da piante provenienti da coltivazioni in serra o in climi non adatti, oppure manipolano e rigenerano il gel polverizzato prodotto all'estero.

È scientificamente provato ormai da tempo che la farina bianca estratta da seme di grano è molto dannosa per la salute dell'uomo. Per tale motivo viene consigliato da tutti gli esperti la farina integrale.
Il gel è la parte centrale della foglia dell'Aloe e corrisponde alla farina bianca, è un estratto privato dalle preziose e salutari sostanze presenti nel parenchima e nella cuticola della foglia proveniente da pianta matura. Il gel viene poi manipolato industrialmente e addizionato di conservanti chimici, quindi trasformato in sostanza morta, come la farina bianca.



SUCCO INTEGRALE DI AOE ARBORESCENS - ALCHIMIA DELLA NATURA INTATTA

Caratteristiche biologiche e fitoterapiche del succo fresco, integrale e senza conservanti dell'aloe arborescens.
(bibliografia scientifica esistente)

PROPRIETÀ:

Antiossidanti
Antinvecchiamento
Antibatteriche, antimicotiche e antivirali
Antinfiammatorie e antidolorifiche
Cicatrizzanti e stimolanti la crescita epiteliale
Mantiene in efficenza il sistema immunitario
Ipoglicemizzanti
Potenzialità terapeutiche antitumorali



ALCUNI EFFETTI SALUTISTICI E BENEFICI della AOE ARBORESCENS:

APPARATO DIGERENTE

pigrizia intestinale, stipsi, coliti, diverticoliti, ecc.

PELLE

acne, brufoli, foruncoli, eczemi ecc.

APPARATO CARDIOCIRCOLATORIO

depurazione ed eliminazione delle tossine, migliora l'eritropoiesi, regola il colesterolo, ecc.

ARTRITE, ARTRITE REUMATOIDE

migliora la situazione patologica

CANDIDA VAGINALE

controllo efficace

HERPES

contrasto valido ed efficace

PSORIASI

efficace controllo e risoluzione

TRATTAMENTO CHEMIOTERAPICO

aiuta a sopportare meglio gli effetti collaterali

LARINGITI, BRONCHITI,RINITI E TONSILLITI

azione germicida molto efficace

AZIONE DRENANTE

drena in modo naturale ed efficace i liquidi, utile nelle diete dimagranti.


Caratteristiche biologiche e fitoterapiche del succo fresco, integrale e senza conservanti dell'aloe arborescens.

Dopo un’approfondita ricerca di Aloe adatto per aiutare mia mamma avevo cercato di farmi il preparato in casa, considerata la migliore soluzione da padre Romano Zago, ma ho dovuto desistere per tutta una serie di difficoltà pratiche, così ho cercato delle soluzioni diverse... Quando mi ha scritto,
e sopratutto, l'ho sentita, capendo la
serietà della persona, mi sono spinto a comprarlo da Lei.
In questo momento mia madre assume sia l'Aloe che l'ascorbato di potassio, direi che stiamo andando abbastanza bene e, nonostante abbia avuto un crollo vertebrale ad ottobre dello scorso anno, si è ripresa bene, purtroppo è piena di malanni ma, nonostante tutto, ha un energia incredibile
e continua ad essere attiva, non in tutto, perché deambula al momento con un girellino, però considerato quello che ha, è quasi un miracolo.
Penso di riuscire a vedere il valore del prodotto, tramite la forza che riesce a mettere, in più le ha regolato benissimo l'intestino.
Credo di averle detto che mia madre, ha un tumore osseo, esteso per tutta la colonna vertebrale, che al momento non ha intaccato organi vitali, il fegato ad esempio è 'pulito', e nel polmone sembra al momento fermo, come nelle ossa, pensi che il crollo, sembra dovuto ad osteoporosi, la mia speranza
è che il prodotto riesca a non fare avanzare il male. L'Aloe però lo vuole sempre e sta attenta a quando finisce.
Nel salutarla la ringrazio dell'interessamento, e mi raccomando mi prepari sempre un Aloe Super e Miracoloso.


Giovanni
Bologna




Desidero riprendere la vecchia abitudine di prendere per me e mia Mamma 2 flaconi a testa di succo fresco di Aloe arborescens all'inizio dell'autunno per prepararmi al meglio per il prossimo inverno. Quando lo facevo poi passavo la stagione fredda senza alcun problema. ieri ho iniziato ad utilizzare il tuo preparato e sono rimasta piacevolmente sorprese dalla aloe è identica a quella che facevo. Buon fine settimana


Chiara
Treviso




Recentemente ho dato il succo a due clienti per i loro cani affetti da tumore uno al fegato l'altro in bocca, la diagnosi 2 mesi era febbraio, a tutt'oggi sono ancora vispi.


Anna
Bologna

Aloe ArborescensALOE ARBORESCENS Biologica by Vestena è un preparato fresco e privo di conservanti a base di Aloe Arborescens Miller, pianta nota fin dall'antichità per le sue proprietà terapeutiche.

 

Viene preparato su ordinazione e spedito al vostro domicilio entro poche ore dalla sua preparazione, al fine di mantenere inalterate tutte le sue fantastiche caratteristiche.


A differenza di altri tipi di Aloe (quali ad esempio l’Aloe Vera o Barbadensis, che ci offre solo il 40% del principi attivi contro il cancro), l’Arborescens ne offre ben il 70%! Ciò significa che trarrete il massimo dei benefici dall'utilizzo di questa favolosa pianta, molto nota e usata in tutto il mondo per le sue proprietà curative.
Cosa particolarmente importante, è inoltre il fatto che deriva da piante coltivate in natura libera (non in serra), colte solo quando realmente “pronte” (ovvero verso gli 7/8 anni di età, anche dopo ben tre anni dalla loro maturazione che avviene con la fioritura). Dopo questo periodo di tempo infatti l’aloina, causa di possibili fastidi, si riduce quasi a zero.

Questa Aloe rispetta inoltre la ricetta originale di padre Zago, in quanto non contiene nessun tipo di conservante chimico. Viene infatti fornita fresca e preparata al momento e su ordinazione, preservandone così le proprietà di pianta viva.
Il processo che garantisce il mantenimento inalterato delle qualità originali del prodotto, continua anche dopo la raccolta e la produzione: Il succo di Aloe viene imbottigliato utilizzando un flacone di colore giallo farmaceutico nell’unico e pratico formato da 600 g.


Nessun prodotto comunemente distribuito nei negozi può soddisfare queste caratteristiche, in quanto -per ovvi motivi commerciali- necessita di conservanti. 
A prova di ciò e nel vostro interesse, controllate sempre e con attenzione i componenti indicati sulle etichette!

 

Aloe Arborescens
OFFERTA SPECIALE

2 Flaconi di Aloe Arborescens Biologica by Vestena
da 600 g a 70 Euro invece di 80 Euro

Il valore aggiunto della nostra Aloe arborescens è la freschezza e non facciamo magazzino per potervela garantire sempre. Per tanto i tempi di consegna potranno variare da 3 a 10 giorni.

Confezione pratica, protettiva e sicura. Dotata di un misurino per un più preciso dosaggio e per evitare contaminazioni saliva/prodotto, di un flacone giallo e sacchetto in carta per garantire sicurezza del consumatore e la protezione del preparato durante l'uso.

Possibilità di avere il preparato con succo d'Agave adatto ai diabetici, contattami per richieste.

 

Quantita:

 

IMBALLAGGIO E SPEDIZIONE: 6€



CONDIZIONI DI VENDITA

 



CONTATTI:
Lionello Vestena info@aloepura.info
Via Marconi, 20 • San Bonifacio (VR) • P.IVA03838010233 • CCIAA di Verona • REA 379067

NUMEROSE E DIFFUSE TESTIMONIANZE, fra le più significative:
- grande regolatore gastro-intestinale,
- potente disintossicante,
- purificante generale da prendere almeno una volta all’anno
- drenante, ragazze o donne in menopausa dopo averlo preso le donne si sentono “sgonfiate”.

Riportiamo ora un paio di testimonianze scelte fra quelle descritte nel libro di padre Romano Zago “Di cancro si può guarire”.

Da pag. 45:
"Padre Lorenzo Ofm conventuale di Parma, ha un cancro alla prostata. I medici gli hanno aperto il basso ventre, ma non hanno potuto fare nulla. Prima di chiuderlo hanno operato al fine di consentirgli di fare alcune applicazioni di radioterapia e chemioterapia, nel tentativo di allungargli la vita. Ma padre Lorenzo ha un “angelo custode” che ha cominciato immediatamente a preparargli l’Aloe. Riassumendo: tre mesi dopo l’intervento, le condizioni di salute di padre Lorenzo sono così buone che gli stessi medici, quelli che hanno eseguito il primo intervento, hanno tolto il drenaggio applicato. Ora padre Lorenzo è di nuovo come Dio l’ha creato e vive felice e libero i suoi 70 anni”.


Da pag. 42:
"Il sig Gregorio di Milano, è affetto da un cancro di 9 cm alla vescica. L’equipe medica di Como si prepara per fare l’intervento. Togliere la vescica oppure sostituirla con una in plastica o ancora lasciarlo senza la vescica. L’uomo si spaventa e mi telefona chiedendo aiuto. Dopo un barattolo di Aloe, il tumore passa da 9 a 2 cm. Dopo una seconda dose, Gregorio non ha più alcun tumore. L’equipe medica di Como è rimasta senza parole."